Ispirata alla serie animata One Piece Spada Enma di Zoro lunghezza 10.35cm con fodero materiale acciaio e carbonio colore bianco
SPADA NON APPUNTITA E NON AFFILATA, SOLO PER SCOPI ORNAMENTALI / COSPLAYER LIBERA VENDITA AI MAGGIORI DI ANNI 18 Per approfondimento leggere a fine descrizione.
------------------
La spada Enma è una delle armi più importanti e leggendarie all'interno della serie One Piece, e fa la sua comparsa durante l'arco di Wano. Si tratta di una delle 21 spade di grado O Wazamono, un tipo di spade particolarmente rare e potenti, ed è nota per essere una delle poche in grado di ferire Kaido, l'Imperatore dei mari noto per la sua pelle invulnerabile.
Enma apparteneva a Kozuki Oden, un leggendario samurai di Wano e uno dei pochi guerrieri in grado di tenere testa a Kaido. Durante la battaglia con Kaido, Oden riuscì a infliggere una ferita permanente proprio grazie a questa spada. Dopo la morte di Oden, Enma viene custodita dalla famiglia Kozuki fino a quando Momonosuke e sua sorella Hiyori, i figli di Oden, devono separarsi per proteggersi. Hiyori tiene con sé Enma, mentre Momonosuke ottiene l’altra spada di Oden, Ame no Habakiri.
Quando Zoro e la ciurma di Cappello di Paglia giungono a Wano, Hiyori offre Enma a Zoro, riconoscendolo come un guerriero degno di portarla avanti e vendicare l'onore di Oden. Tuttavia, Enma è una spada difficile da controllare, poiché assorbe automaticamente una grande quantità di Haki dal suo possessore, mettendolo alla prova. All'inizio, Zoro fatica a dominarla poiché la spada "drena" il suo Haki, rischiando di far collassare il suo braccio se non ne mantiene il controllo.
L'allenamento con Enma rappresenta un'importante crescita per Zoro, che deve imparare a gestire meglio il proprio Haki e la propria forza per domare questa spada. Col tempo, Zoro riesce a padroneggiarla, diventando così ancora più potente, e si prepara per il suo scontro decisivo con Kaido e i suoi alleati.
La spada non è solo uno strumento di battaglia ma un simbolo di eredità e di responsabilità: attraverso Enma, Zoro porta avanti la volontà e la forza di Oden, diventando uno dei guerrieri più formidabili dell’universo di One Piece
------------
**Katane e spade ornamentali NON AFFILATE destinate esclusivamente all'uso decorativo (cosplay/esposizione)quali oggetti di scena o repliche non funzionanti pertanto non richiedono l'articolo 28 del TULPS per la rivendita/detenzione. Necessitano come per le repliche softair di giustificato porto all'interno di un contesto ben preciso Si GIUSTIFICATO PORTO: ad eventi, fiere, raduni, etc. - NO GIUSTIFICATO PORTO: luoghi pubblici affollati, posta, supermercato, strade/centri urbani e non etc... ). La vendita di questi prodotti viene effettuata solamente all'interno del territorio italiano.